Servizi

Benvenuto nella pagina dei servizi. Tra i modi diversi per cui sei venuto a conoscenza di GRAZIATUTTI e dei nostri servizi, c'è anche il biglietto di ringraziamento che hai ricevuto.
Clicca sulla tipologia dell'evento a cui hai partecipato e troverai un elenco in ordine di data . tale elenco avrà il nome della/e persona/e che ti hanno dato il ringraziamento e con le quali hai condiviso il loro evento. Individualo, inserisci la password che è scritta sul biglietto e divertiti .
Se hai uno Smartphone o un Tablet scarica dal tuo "store" l'applicazione gratuita " QR " e punta sul codice QR stampato sul retro del biglietto di ringraziamento, accederai direttamente alla pagina dedicata all'evento.

Matrimonio

 

Il giorno che mai e poi mai si potrà dimenticare, perchè unico, perche si parla di quell'unione tra due persone che si promettono amore eterno, che da quel giorno condivideranno ogni cosa. Un passo della vita che porta a vivere un esperienza unica , una nascita nuova.
Condividere questa giornata con le persone care e poterlo ricordare anche con un solo biglietto di ringraziamento che vale molto più di una parola, che oltre ad essere un gesto di vicinanza e di affetto, doventa anche un ricordo indelebile per gli sposi e per le persone care.

Compleanno

 

l'evento che ci rappresenta, unico ed inimitabile perchè è il nostro anniversario di nascita, il nostro momento di riconoscimento ai nostri genitori , la nostra giornata che attendiamo per 365 giorni ed a volte vorremmo arrivasse il più tardi possibile anche se in effetti è la nostra vita ed è spkendida per quello che abbiamo. Coinvolgiamo i nostri amici, i nostri parenti e ci regaliamo un momento che diventa sempre unico, ogni anno.

Laurea ed evento studentesco

 

Quando si comincia un percorso di studio, si è spesso dubbiosi di come sarà tale avventura, di quanti sacrifici e rinuncie, di sforzi e a volte di paure. Ma poi quel percorso che sembrava difficile da raggiungere lo abbiamo toccato, e come non poter ringraziare chi ci è stato vicino, chi ci ha aiutato a superare momenti difficili, chi ci ha regalato un sorriso o uno svago quando ne avevamo bisogno.
Il momento è arrivato, è da immortalare e da portare con se e con gli amici più stretti. Cosa meglio di GRAZIATUTTI...

Evento sportivo
 

Una semplice gara, un gioco che a più livelli diventa competizione, il risultato di innumerevoli allenamenti, sforzi fisici, competitività e gruppo, un evento che ha sempre come obbiettivo il partecipare e dare il massimo ed il meglio, comunque vada, dove realmente non esiste un vinto o un vincitore ma esiste l'essere stati partecipi di questo evento.
Regalarsi questo ricordo e poterlo rivivere da emozioni, sviluppa ricordi e diventa quasi impossibile non poterlo ricordare .

Battesimo

 

La nascita di un bimbo è uno dei doni più preziosi che una famiglia può ricevere, segna l'alba di una nuova vita ed è l'espressione più dolce e concreta dell’amore. Sono le piccole cose che sorprendentemente regalano una gioia immensa e la nascita di un tenero angioletto accarezza il cuore e disegna nell’anima l'inizio di un nuovo percorso che darà un senso alla vita di ogni genitore.

Comunione e Cresima

 

Per il nascituro oggi per è un grande giorno, riceverà il pane della vita e preparerà il cuore ad accoglierlo. Non sarà più solo ma custodirà lo Spirito Santo, quella Fede che onorerà la sua esistenza, sino alla cresima con l’unzione della fronte, avvolgendo il fedele di una più abbondante Grazia, sancendo così il suo ingresso come adulto nella comunità cattolica, forte nella fede e soldato di Cristo.